L%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F+Non+fa+che+parlare+di+sesso%2C+insulta+spesso+le+sue+colleghe+e+ha+rischiato+di+essere+bandita+dalla+rete
player
/news/459251-lavete-riconosciuta-non-fa-che-parlare-di-sesso-insulta-spesso-le-sue-colleghe-e-ha-rischiato-di-essere-bandita-dalla-rete.html/amp/
News

L’avete riconosciuta? Non fa che parlare di sesso, insulta spesso le sue colleghe e ha rischiato di essere bandita dalla rete

Se il nome Kacey Caviness non dice nulla, forse Kaceytron riuscirà sicuramente a schiarire la memoria. Kacey Caviness, nata il 19 Dicembre 1992 negli Stati Uniti, è al giorno d’oggi una delle streamer più ricche di Twitch.

Proveniente da una famiglia con discendenze francesi e americani, Kaceytron è una popolarissima streamer donna che ha trasmesso in maniera pressoché ininterrotta dal 2013, giocando World Of Warcraft, Heartstone, League Of Legends e Counter-Strike: Global Offensive.

In parallelo alla sua carriera di streamer Kacey può vantare un popolarissimo canale YouTube dove carica contenuti ironici riguardanti la sua vita da streamer, tra troll, offese e risate.

Leggi anche: World Of Warcraft: Shadowlands | Recensione (PC)

La streamer può vantare oltre cinquecentomila followers sul suo canale Twitch ed è universalmente nota per un paio di fatti ben precisi: sin dall’inizio della sua carriera la twitchstar è sempre stata coinvolta in polemiche legate alla sua (brutta) abitudine di roastare altre personalità della piattaforma.; cosa faceva di preciso Kaceytron se non criticare in maniera molto acre (e divertente) altre personalità sue colleghe?

Questa pratica le ha fatto ricevere una quantità incredibile di commenti sgradevoli, tanto che Kaceytron è una delle poche streamer per cui è stata avviata una petizione che aveva l’obbiettivo di bandirla dalla rete, il tutto a causa degli sforzi dello streamer Jason V5959.

Se già questo non dovesse bastare possiamo sempre parlare di come Kaceytron sia stata al centro di polemiche riguardanti i suoi contenuti: spesso inappropriati o vagamente sessuali.

Come molti streamer Kaceytron non ha rilasciato particolari informazioni sulla sua vita sentimentale. Sappiamo soltanto che ella non è sposata e non pare abbia nemmeno una relazione con nessuno al momento. Tempo fa, in un tweet, citò la presenza di un certo fidanzato nella sua vita ma non ha poi menzionato altri dettagli riguardanti quella questione.

Considerata la quantità enorme di commenti negativi che riceve quasi solo per essere quel tipo di streamer (avete capito tutti di che stiamo parlando, dai!) possiamo capire il perché della sua riservatezza. La tossicità dell’ambiente gamer è nota ai più e non possiamo assolutamente biasimare questo tipo di scelta quando si è una ragazza in vista sui social media.

Quanto guadagna Kaceytron?
Secondo le stime fatte dal sito marriedwiki il salario orario di Kaceytron varia tra i mille ed i diecimila dollari, correlati quasi completamente al quantitativo di donazione che la personalità riceve.

This post was published on 21 Febbraio 2021 17:00

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…