L’avete riconosciuta? Non fa che parlare di sesso, insulta spesso le sue colleghe e ha rischiato di essere bandita dalla rete

kaceytron streamer twitch

Se il nome Kacey Caviness non dice nulla, forse Kaceytron riuscirà sicuramente a schiarire la memoria. Kacey Caviness, nata il 19 Dicembre 1992 negli Stati Uniti, è al giorno d’oggi una delle streamer più ricche di Twitch.

Proveniente da una famiglia con discendenze francesi e americani, Kaceytron è una popolarissima streamer donna che ha trasmesso in maniera pressoché ininterrotta dal 2013, giocando World Of Warcraft, Heartstone, League Of Legends e Counter-Strike: Global Offensive.

In parallelo alla sua carriera di streamer Kacey può vantare un popolarissimo canale YouTube dove carica contenuti ironici riguardanti la sua vita da streamer, tra troll, offese e risate.

Leggi anche: World Of Warcraft: Shadowlands | Recensione (PC)

La streamer può vantare oltre cinquecentomila followers sul suo canale Twitch ed è universalmente nota per un paio di fatti ben precisi: sin dall’inizio della sua carriera la twitchstar è sempre stata coinvolta in polemiche legate alla sua (brutta) abitudine di roastare altre personalità della piattaforma.; cosa faceva di preciso Kaceytron se non criticare in maniera molto acre (e divertente) altre personalità sue colleghe?

kaceytron

Questa pratica le ha fatto ricevere una quantità incredibile di commenti sgradevoli, tanto che Kaceytron è una delle poche streamer per cui è stata avviata una petizione che aveva l’obbiettivo di bandirla dalla rete, il tutto a causa degli sforzi dello streamer Jason V5959.

Se già questo non dovesse bastare possiamo sempre parlare di come Kaceytron sia stata al centro di polemiche riguardanti i suoi contenuti: spesso inappropriati o vagamente sessuali.

Come molti streamer Kaceytron non ha rilasciato particolari informazioni sulla sua vita sentimentale. Sappiamo soltanto che ella non è sposata e non pare abbia nemmeno una relazione con nessuno al momento. Tempo fa, in un tweet, citò la presenza di un certo fidanzato nella sua vita ma non ha poi menzionato altri dettagli riguardanti quella questione.

Considerata la quantità enorme di commenti negativi che riceve quasi solo per essere quel tipo di streamer (avete capito tutti di che stiamo parlando, dai!) possiamo capire il perché della sua riservatezza. La tossicità dell’ambiente gamer è nota ai più e non possiamo assolutamente biasimare questo tipo di scelta quando si è una ragazza in vista sui social media.

Quanto guadagna Kaceytron?
Secondo le stime fatte dal sito marriedwiki il salario orario di Kaceytron varia tra i mille ed i diecimila dollari, correlati quasi completamente al quantitativo di donazione che la personalità riceve.