Xbox Game Pass | Microsoft annuncia le new entry di inizio febbraio

Xbox Game Pass

Che l’Xbox Game Pass sia uno dei migliori servizi di gaming è risaputo. La vera perla di Microsoft ormai è un must conclamato nel settore, e il suo tasso di aggiornamento è strabiliante, sempre pronto a stupire i propri fan ogni mese sempre di più.

Un nuovo giro di vite nell’Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato un altro giro di giochi in arrivo su Xbox Game Pass nelle prime settimane di febbraio. Questi includono modi alternativi per giocare a un Bethesda dopo le notizie di acquisizione dell’anno scorso, un’altra aggiunta della saga di Final Fantasy presenti nell’offerta, e altro ancora.

L’elenco comprende sette giochi in tutto, con aggiunte notevoli come Wolfenstein: Youngblood che si unisce al cloud streaming, Final Fantasy XII, e il gestionale Jurassic World Evolution. Il gioco di sopravvivenza multiplayer Project Winter sembra far parte anch’egli delle nuove aggiunte nel catalogo. Gli altri sono Ghost of a Tale, The Falconer, e Stealth Inc 2.

Questo programma va fino all’11 febbraio, dato che Microsoft di solito distribuisce i suoi annunci del Game Pass in pezzi da due settimane. Possiamo aspettarci un altro annuncio per coprire il resto di febbraio più tardi.

Microsoft ha anche annunciato una manciata di giochi che lasceranno il servizio Game Pass nelle prossime settimane. De Blob, Ninja Gaiden 2 e World of Horror usciranno il 15 febbraio, seguiti da Shadows of the Damned il 16 febbraio.

Potete controllare il programma completo e le piattaforme qui sotto. Game Pass costa 10 euro al mese per la versione console o PC del servizio. C’è anche un piano combinato da 15 euro che include entrambi, insieme a Xbox Live Gold, e l’accesso al cloud streaming sui dispositivi mobili supportati – che per il momento significa Android.

Xbox Game Pass – Inizio febbraio 2021

Febbraio 4

  • Ghost of a Tale (PC)
  • Project Winter (Android, Console e PC)
  • The Falconeer (Android, Console e PC)

11 febbraio

  • Final Fantasy XII The Zodiac Age (Console e PC)
  • Jurassic World Evolution (Android e Console)
  • Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Android e Console)
  • Wolfenstein: Youngblood (Android)