Aspettatevi nuove missioni da Hitman 3

La trilogia del World of Assassination di Hitman è giunta al suo capitolo 3 qualche giorno fa, e sembra che gli sviluppatori di IO Interactive abbiano ancora in serbo molte sorprese per i giocatori con questo nuovo titolo, come nuove missioni e contratti Escalation.

Mentre il mondo è sull’attenti per scoprire cosa si possa nascondere dal nuovo progetto di IO Interactive a tema 007 (abbiamo provato a fare qualche speculazione qui), il produttore esecutivo Forest Swartout Large, intervistato dai colleghi di The Gamer, ha dichiarato che nel prossimo futuro arriveranno nuove missioni in Hitman 3.

Il producer ha parlato di quanto gli sviluppatori di IO Interactive tengano al futuro di Hitman 3 e dell’Agente 47, specificando che hanno in serbo nuove missioni per il gioco. Large, tuttavia, ha tenuto a ribadire che sebbene stiano pensando a DLC futuri, ancora non hanno pensato all’immissione di nuovi livelli.

Faremo sicuramente qualche DLC, ma non abbiamo ancora definito di cosa si trattino. Penso che per ora non stiamo pensando a nuove mappe.

I nuovi contenuti che arriveranno presto in gioco riguardano quindi ai famosi contratti Escalation e alle diverse sfide che IO Interactive ci ha abituato nel corso degli anni dal reboot del 2016. Large in tal proposito ha confermato che stanno pensando di stravolgere i vasti e complessi livelli già esistenti nella trilogia per riutilizzarli con qualche twist.

Tenetevi pronti e lasciate che l’Agente 47 inizi a pianificare le sue incursioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE The Gamer

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

I developer spiegano perché Biomutant ha avuto un periodo di silenzio dopo il rinvio del 2018

genshin impact

Ecco 7 titoli da giocare simili a Genshin Impact