Le+Nintendo+Switch+e+i+Pro+Controller+di+Monster+Hunter+Rise+sono+mostruosi
player
/news/458495-nintendo-switch-pro-controller-monster-hunter-rise-mostruosi.html/amp/
News

Le Nintendo Switch e i Pro Controller di Monster Hunter Rise sono mostruosi

Nintendo e Capcom hanno preparato una campagna di marketing di Monster Hunter: Rise, prossimo capitolo della saga disponibile solo su console ibrida, che è a dir poco mostruosa. Quasi ogni giorno c’è una nuova rivelazione, e oggi tocca alle edizioni speciali di Nintendo Switch e Pro Controller.

Nintendo Switch edizione speciale di Monster Hunter Rise presenta un artwork del Magnamalo, un’iconico mostro della saga, sulla dock station della console, insieme ad altri design dorati evocativi del gioco dietro lo schermo e sui Joy-Con. Questa edizione speciale della console ibrida è venduta in bundle con un codice download di Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e ulteriori contenuti bonus.

Il Kit include l’armatura cacciatore Kamurai, il Collare Shuriken per il compagno canyne, il Collare Pesce per il compagno felyne, 4 tipi di salto, un set di pose da Samurai, la pittura facciale Kabuki e una pettinatura Coda Izuchi. I contenuti bonus esclusivi dell’edizione speciale di Monster Hunter Rise sono invece l’armatura Retriever e l’armatura Gatto Selvatico per i due compagni canyne e felyne, oltre al Talismano Novizio.

Anche l’edizione speciale del Pro Controller di Monster Hunter Rise ha un bel Magnamalo stampato sulla scocca superiore, ma il gamepad è venduto seapratamente. Vi ricordiamo che è disponibile una demo gratuita di Monster Hunter Rise fino al 31 gennaio, dove i giocatori possono affrontare diverse missioni e provare la nuova meccanica del filo e delle cavalcature Wyvern. Potete leggere ulteriori informazioni in questo articolo.

Il gioco completo e l’edizione speciale di console e Gampad Pro arriveranno il 26 marzo 2021, ma fino ad allora tenetevi pronti perché arriveranno sicuramente altri annunci riguardo Monster Hunter Rise.

This post was published on 27 Gennaio 2021 12:48

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…