Le+Nintendo+Switch+e+i+Pro+Controller+di+Monster+Hunter+Rise+sono+mostruosi
player
/news/458495-nintendo-switch-pro-controller-monster-hunter-rise-mostruosi.html/amp/
News

Le Nintendo Switch e i Pro Controller di Monster Hunter Rise sono mostruosi

Nintendo e Capcom hanno preparato una campagna di marketing di Monster Hunter: Rise, prossimo capitolo della saga disponibile solo su console ibrida, che è a dir poco mostruosa. Quasi ogni giorno c’è una nuova rivelazione, e oggi tocca alle edizioni speciali di Nintendo Switch e Pro Controller.

Nintendo Switch edizione speciale di Monster Hunter Rise presenta un artwork del Magnamalo, un’iconico mostro della saga, sulla dock station della console, insieme ad altri design dorati evocativi del gioco dietro lo schermo e sui Joy-Con. Questa edizione speciale della console ibrida è venduta in bundle con un codice download di Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e ulteriori contenuti bonus.

Il Kit include l’armatura cacciatore Kamurai, il Collare Shuriken per il compagno canyne, il Collare Pesce per il compagno felyne, 4 tipi di salto, un set di pose da Samurai, la pittura facciale Kabuki e una pettinatura Coda Izuchi. I contenuti bonus esclusivi dell’edizione speciale di Monster Hunter Rise sono invece l’armatura Retriever e l’armatura Gatto Selvatico per i due compagni canyne e felyne, oltre al Talismano Novizio.

Anche l’edizione speciale del Pro Controller di Monster Hunter Rise ha un bel Magnamalo stampato sulla scocca superiore, ma il gamepad è venduto seapratamente. Vi ricordiamo che è disponibile una demo gratuita di Monster Hunter Rise fino al 31 gennaio, dove i giocatori possono affrontare diverse missioni e provare la nuova meccanica del filo e delle cavalcature Wyvern. Potete leggere ulteriori informazioni in questo articolo.

Il gioco completo e l’edizione speciale di console e Gampad Pro arriveranno il 26 marzo 2021, ma fino ad allora tenetevi pronti perché arriveranno sicuramente altri annunci riguardo Monster Hunter Rise.

This post was published on 27 Gennaio 2021 12:48

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…