Annunciata la data d’uscita di PES 2019

PES 2019 data uscita konami lancio

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato, oggi, la data di uscita di PES 2019, il migliore gioco di calcio di sempre!

Dopo delle comparsate improvvise sul Playstation Network arriva l’annuncio ufficiale da parte di Konami Digital Entertainment B.V: abbiamo la data d’uscita per PES 2019.

L’ultimo capitolo della leggendaria saga calcistica giapponese verrà rilasciato per PS4, XBOX ONE e PC in due date diverse ma vicine: in nord america il gioco uscirà il 28 Agosto 2018, nel resto del mondo il 30 Agosto 2018.

[amazon_link asins=’B06XXDN915,B00ZRUMFY2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3f3860d-538f-11e8-a0cf-73d306568c7d’]

Cosa c’è di nuovo in PES 2019?

PES 2019 Data uscita

Il nuovo capitolo della saga calcistica made in Konami tenta di riprendere terreno contro il suo avversario storico di Electronic Arts attraverso un restyling di licenze, gameplay e modalità di gioco.

PES 2019 vedrà la presenza di rinnovate licenze per campionati, stadi e squadre di club andando a rimpolpare i contenuti del titolo. Una nuova serie di leggende, le quali verranno annunciate nei prossimi giorni, andranno a rinnovare il carnet di giocatori in-game.

Migliorata anche la modalità Myclub, con nuove riproduzioni delle card dei giocatori che rivoluzioneranno il modo in cui sono composte le squadre. Le statistiche delle carte stesse verranno rinnovate settimana per settimana bilanciandole con le prestazioni ottenute dai giocatori stessi all’interno delle partite reali disputate. Rinnovata anche l‘interfaccia di gioco, stavolta mirata attorno al concetto di movimento e in grado di dare al giocatore in tempo reale informazioni anche su offerte esclusive e sconti su nuovi prodotti in arrivo.

Ambassador dell’anno e giocatore di copertina sarà Philippe Coutinho, il campione del Barcelona ma non sarà l’unico; David Beckham sarà il protagonista della copertina di una versione speciale del titolo.

PES 2019 sarà in grado di far sorridere di nuovo tutti gli appassionati.

Il titolo sarà in grado di stupire nuovamente tutti gli appassionati di calcio grazie ad un realismo rinnovato e grazie ad animazioni curatissime, in grado di cogliere perfettamente i movimenti dei calciatori comuni senza dimenticare le movenze stilistiche di grandi campioni come i sopracitati Philippe Coutnho o David Beckham. PES 2019, grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità, permetterà ai giocatori di sviluppare uno stile di gioco personale e unico in grado di traslarsi correttamente sul rettangolo verde conferendo a ogni partita un senso di unicità mai raggiunto in precedenza nella saga.

 

Rinnovato anche il gameplay per quanto riguarda le fasi d’attacco della partita grazie alla presenza visibile dell’affaticamento sui propri giocatori. Questo parametro sarà visibile in game e inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore.
Rinnovata anche la meccanica dei tiri grazie a importanti revisioni della fisica del pallone, della posizione della palla e del calciatore, all’abilità del giocatore e al suo stile di tiro: tutti fattori ora importanti per poter mettere a segno qualche gol.

Questi ultimi regaleranno rinnovate emozioni e soddisfazioni grazie alla cura profusa per realizzare la fisica delle reti della porta e alle nuove animazioni per le esultanze.

Il nuovo motore grafico di PES 2019.

Rinnovato anche il comparto grafico grazie al software “Enlighten” che permette una grafica completa di 4K e illuminazione HDR su tutte le piattaforme. Luci e ombre verranno rese realisticamente grazie alla funzione “Global Illumination” permettendo un miglioramento notevole della grafica in-game. Migliorati anche i manti erbosi con il nuovo comparto grafico e ritorna anche la possibilità di giocare le partite durante le nevicate con conseguenti modifiche alla fisica del pallone.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.