Naruto: Eugenia Bellomia esplosiva nel cosplay di Hinata

Hinata Hyuga Naruto

Uno dei punti di forza di Naruto, il celeberrimo manga di Masashi Kishimoto, è di certo l’accuratezza e puntualità con cui vengono cesellate le storie dei vari personaggi che popolano il mondo dei ninja e le loro sorprendenti evoluzioni.

Tra i character developement meglio resi e di maggior impatto c’è di certo quello di Hinata Hyuga, un personaggio particolarmente caro ai fan di Naruto.
La piccola, timida ragazzina dagli occhi vitrei erede dell’importante clan Hyuga è cresciuta tra l’indifferenza del padre e l’odio (di cui inizialmente non conosce le motivazioni) del cugino Neji, molto più abile di lei nonostante i due siano coetanei.

Nel corso della vicenda narrata nel manga, Hinata sboccerà guadagnando punti in autostima ed imparando a masterare sia l’abilità innata appartenente al suo clan, il Byakugan, che lo stile di combattimento Juken, che le consente di danneggiare il sistema circolatorio del Chakra risultando particolarmente versatile negli scontri.

Hinata Hyuga, tuttavia, non occupa un posto speciale solo nel cuore degli appassionati del manga di Masashi Kishimoto, ma anche di moltissime cosplayer che si impegnano ad omaggiare questo personaggio con il proprio gusto e la propria attitude personale.

Leggi anche: Naruto Ultimate Storm 4: Road to Boruto | Recensione

È questo il caso di Eugenia Bellomia, nota cosplayer, tiktoker e streamer italiana il cui profilo Instagram soryu_geggy_cosplay vanta poco meno di mezzo milione di followers.
In questo scatto, che lascia davvero poco all’immaginazione, rimane a dire il vero ben poco della timida e schiva Hinata che siamo stati abituati a conoscere nel corso della vicenda.
Ad emergere, in questo caso, è una versione decisamente più prosperosa e sensuale della futura compagna di Naruto.

L’universo cosplay è davvero interessante, sfaccettato ed inclusivo.
È sempre divertente avere contezza, attraverso le immagini, del modo attraverso cui ogni artista decide di esprimersi e di rendere proprio un personaggio, al netto della propria personalità ed i propri canoni estetici.