La rule 34 colpisce il Team Rocket: preparatevi a dei guai MOLTO GROSSI

Mentre guardavate una puntata del vostro anime preferito potrebbe esservi capitato di imbattervi in qualcosa di strano. È il caso di tutti i ragazzini degli anni ’90 che seguivano la serie animata Pokémon e che, da un giorno all’altro, si sono ritrovati a doversi interrogare sulla propria sessualità perché è comparso all’improvviso un James, membro del Team Rocket assieme a Jessie, con delle fattezze femminili prosperose – probabile motivo per cui la puntata in questione è stata in seguito censurata.

Un frame della puntata di Pokémon censurata che mostra James con un corpo femminile

Il maligno duo del Team Rocket si è ritrovato così negli anni successi a diventare veicolo di fantasiose e divertenti fanart a tema Rule 34, vecchia regola infallibile di internet: “Se esiste una cosa, allora ne esiste anche la versione porno“. Ci siamo armati di sana pazienza e abbiamo scandagliato il fondo del web per trovare le creazioni più singolari, simpatiche o intriganti apparse in questi 25 anni di storia del brand Pokémon.

Leggi anche: Johto Redrawn: pixel artist ridisegnano la regione di Pokémon

James estende il suo potere fino alle stelle

Le fanart a tema Team Rocket in cui James ha avuto una transizione si sprecano, tutta colpa di quella puntata galeotta! In questa fanart dell’autore xininz su Twitter, il membro del Team Rocket ci mostra le spalle con una rosa posata sul naso, uno sguardo languido e due guai molto grossi.

Meglio celare questi guai

Jessie denuncia i mali della verità e dell’amore

Andiamo soft con questa bellissima e tenera immagine che abbiamo trovato su Reddit ma di cui non riusciamo a trovare l’autore (a volte ci rimandano a un utente disattivato, altre volte a pagine cancellate) che rappresenta Jessie distesa delicatamente con due piccole Poké Ball semi-scoperte e uno sguardo timoroso che sbuca da sotto una benda, probabilmente all’inizio di una serata bondage.

Jessie è stata cattiva e va punita…

Jessie e James stanno insieme?

Una domanda che molti fan dei Pokémon si sono sempre fatti e se Jessie e James avessero effettivamente un rapporto romantico dato che sono più di 20 anni che li ritroviamo assieme nelle avventure della serie animata e in alcuni videogiochi come Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma le ship del duo del Team Rocket si sprecano in giro per internet, anche in ambito rule 34, tanto che si parla di RocketShipping.

L’artista Pixiv ha pensato di catturare il momento in cui i due furfanti si ritrovano molto vicini, in una posizione equivoca che crea loro un po’ di imbarazzo e probabilmente qualcosa in più. A fare da contorno gli immancabili Meowth e Wobbuffet, le spalle comiche del Team Rocket.

Ops

La ship di Jessie e James è così diffusa tra i fan dei Pokémon che molte delle fanart che si trovano a riguardo sono assolutamente innocenti come quella riportata in questo articolo, con una messa in luce del loro rapporto ventennale, delle situazioni detto-non detto e di momenti di tenero imbarazzo.

Questo non vuol dire che non si possano trovare immagini più spinte e sensuali del Team Rocket a tema rule 34, basta solo aguzzare la vista.

Leggi anche: Rule 34 per Hollow Knight. Vi prego NO! (o forse si?)