Il crossover tra Shrek e Final Fantasy VII che stavate tutti aspettando

Che ci fa un orco armato di spadone in una palude? Probabilmente sta urlando a quel ciuchino di Spehiroth di andare fuori dalla sua palude prima di usare il Limit Break. Non sappiamo come sia venuto in mente a qualcuno di unire Shrek all’immaginario di Final Fantasy VII, ma ha tutta la nostra stima per questa fanart crossover.

L’autrice di questo capolavoro è l’utente di Twitter @picantemami, la quale, così, dal nulla, ha deciso di dare una sua interpretazione a come sarebbe Shrek nelle vesti di Cloud Strife, il protagonista di Final Fantasy VII. Fiona, la principessa moglie dell’orco più famoso del mondo, è rappresentata sia come Tifa che come Aerith.

Come minimo, adesso non aspettiamo altro che venga sviluppata una mod per Final Fantasy VII: Remake che possa portare davvero Shrek e Fiona nella città di Midgar. A questo punto a chi affidereste il ruolo di Sephiroth? A Ciuchino o Lord Farquaad?

Se siete curiosi, sul profilo Twitter di @picantemami potete trovare altri suoi disegni intriganti, come i personaggi di Hades anche se stavolta senza alcun intento comico. In ogni caso potete supportarla comprandole un caffé a questo link. Ora dobbiamo solo aspettare che la fornace di video-meme Jon Sudano si metta a cantare “Somebody once told me…” (Smash Mouth – All Star) sopra l’OST di Final Fantasy VII One Winged Angel.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DualShockers

In sviluppo Bloodborne PSX, un demake in stile prima PlayStation

Hitman 3: un nuovo trailer ci prepara al lancio del gioco