New Super Mario Bros. 3 sta arrivando su Switch?

new super mario bros 3 cover image nintendo switch

Un rumor di qualche ora fa vede protagonista il celebre New Super Mario Bros. 3 arrivare su Nintendo Switch. Il gioco sarebbe proprio un remake dell’originale, pubblicato ben 32 anni fa, seguendo la serie di remake usciti, in precedenza, su Nintendo DS e 3DS rispettivamente.

New Super Mario Bros 2: miliardari in Game premiati da Nintendo!
Una schermata da New Super Mario Bros 2 che ha debuttato su Nintendo 3DS

Alcuni possessori di Switch si sono riversati su Twitter scrivendo che, casualmente, mentre navigavano per il Nintendo eShop si sono imbattuti nel gioco elencato nella raccolta di titoli disponibili all’acquisto.

Malgrado fosse un rumor, alcuni utenti hanno prontamente salvato la schermata e pubblicata su Twitter come prova schiacciante. A “rinforzare” il rumor è la stessa Nintendo che, questo mese, ha in serbo un nuovo Direct, sarà dedicato all’arrivo di New Super Mario Bros. 3?

Vi ricordiamo che a febbraio 2021 uscirà per Nintendo Switch Super Mario 3D Worlds + Bowser’s Fury.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

path of exile record

Path of Exile, il clone di Diablo, continua a fare grandi numeri

mario kart wii record speedrun

Speedrunner impiega 13 anni per usare una scorciatoia di Mario Kart Wii