Super Mario 3D World + Bowser’s Fury | un mario gigante nel nuovo trailer

super mario 3d world + bowser fury

Nintendo ha rilasciato da qualche minuto un nuovo trailer per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, versione potenziata ed aggiornata dell’omonimo capitolo per Nintendo Wii U.

Il nuovo trailer mostra il gameplay tridimensionale rinnovato di Bowser’s Fury, addendum al capitolo 3D world, con mondi in tre dimensioni dall’ottimo grado di dettaglio che poco lasciano rimpiangere ciò che è stato mostrato in precedenza dall’azienda con Super Mario Odissey.

Leggi anche: Non solo Remake parte II nel futuro di Final Fantasy VII

La ciliegina sulla torta è senza dubbio nella parte finale, quando Cat Mario prende un potenziamento tale da farlo diventare di dimensioni titaniche, donando un nuovo grado di epicità (plausibilmente mai raggiunte prima) alle avventure dell’idraulico salterino più famoso del mondo.

Questo nuovo trailer, in sostanza, rimarca le differenze presenti con la versione per WIi U di Super Mario 3D World con un sacco di nuovi contenuti. Tra le altre cose presenti nel gioco, ma non nel trailer, troviamo anche le modalità multigiocatore sia online che in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.