Resident+Evil%3A+Village%2C+chi+%C3%A8+la+gigantesca+donna+del+trailer%3F
player
/news/456803-resident-evil-village-gigantesca-donna-trailer.html/amp/
News

Resident Evil: Village, chi è la gigantesca donna del trailer?

Il 21 gennaio alle ore 23.00, Capcom mostrerà, durante uno showcase, Resident Evil: Village, l’ottavo capitolo canonico della sua serie horror. Un primo gameplay sarà sicuramente il piatto forte, ma non escludiamo che possa esserci spazio anche per la data di uscita.

Capcom, inoltre, ha anche annunciato l’apertura delle iscrizioni all’open beta di un titolo multiplayer ambientato nell’universo di Resident Evil. Il breve teaser trailer che ha accompagnato l’annuncio ha attirato l’attenzione dei fan per la presenza di una figura imponente che sta “mettendo in allarme” i giocatori.

E no, non parliamo dell’enorme creatura antropomorfa barbuta armata di martello gigante (pure quella comunque non mette tranquilli), ma della donna col cappello.

Vestito e acconciatura d’altri tempi, cappello gigantesco, eleganza da attrice del cinematografo, possiamo definirla, senza timore di essere smentiti, una bella donna. Il suo sorriso seducente però non ha fatto passare in secondo piano la sua altezza, fuori dalla norma (si nota dalla differenza con gli altri personaggi intorno e dal fatto che abbia bisogno di chinarsi per entrare da una porta).

Chi sarà mai questa donna? Su Twitter le teorie iniziano già a moltiplicarsi e ce n’è una che supera le altre e ci sembra la più probabile e intrigante: la donna sarà la nuova stalker.

Resident Evil ha sempre avuto una tradizione di stalker, basti pensare ai due principali villain di questa tipologia: Mr. X e Nemesis. È altamente probabile che anche in Village ci sarà un nemico che proseguirà la tradizione, meno terrificante nell’aspetto, ma letale in caso di incontro ravvicinato. Le dimensioni della donna sembrano in linea con quelle dei suoi colleghi maschi, pertanto immaginiamo che la vedremo spesso inseguirci per il villaggio al centro delle avventure di Ethan Winters.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra adatta a disturbare l’esplorazione di Ethan?

This post was published on 15 Gennaio 2021 17:06

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…