Svelato il logo di Lords of the Fallen 2: il progetto più ambizioso di CI Games

lord of the fallen 2

La software house polacca CI Games, che ha prodotto la serie Sniper e Lords on the Fallen, in un comunicato rivela il nuovo logo di quello che – a detta del CEO – è il loro progetto più ambizioso: Lord of the Fallen 2, il sequel diretto del soulslike uscito nel 2014.

Dal tweet apparso sulla pagina Twitter ufficiale della compagnia si legge: “è il progetto più grande in assoluto per la nostra software house. Con questo sequel abbiamo rinnovato il sistema di combattimento, ora più impegnativo, e siamo passati ad uno stile più dark fantasy”.

Lords of the Fallen 2 uscirà per current gen, PS5 e Xbox Series X|S, e per PC. Il team Hexworks si sta occupando della sua realizzazione in due sedi distaccate, Bucarest e Barcellona.

Il precedente Lords of the Fallen, malgrado il budget contenuto, non è riuscito ad eguagliare la fama di altri esponenti del genere soulslike, tuttavia, come annuncia CI Games, il titolo ad oggi ha venduto 3 milioni di copie. Un buon risultato, nonostante tutto.

Lords of the Fallen 2 è quindi realtà malgrado un travagliato sviluppo a seguito di cambi di sviluppatori e case di produzione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

the medium nuovo trailer

The Medium: ray tracing e NVIDIA DLSS mostrati nel nuovo trailer

trails of cold steel iv data d'uscita

Trails of Cold Steel IV, la versione Nintendo Switch ha una data d’uscita