Mille novità a tema Mario tra sfide speciali e Nintendo Switch a tema

Nintendo Switch Mario colori

In seguito alla release del trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (che trovate poco sotto) Nintendo, con un comunicato stampa, ha rilasciato un sacco di nuove informazioni riguardanti iniziative e oggetti che hanno come protagonista l’idraulico più famoso al mondo.

Vediamo insieme di che si tratta.

La bellissima Nintendo Switch Mario

La prima, e plausibilmente più succosa, novità non è altro che è una splendida Nintendo Switch edizione speciale Mario con colori rosso e blu.

La console verrà resa disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio è caratterizzata da una colorazione Rosso/Blu incredibile affascinante, con tanto di confezione e accessori a tema con pattern esclusivo.

Leggi anche: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury | nuovo trailer a base di mario giganti

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Guadagnare punti platino con Super Mario Bros 35 si può

Super Mario Bros 35

La seconda e interessante novità è una sfida collettiva globale a tema Super Mario Bros 35. Questo evento speciale, suddiviso in tre round, vedrà come protagonisti i giocatori di tutti il mondo che potranno unire le proprie forze per completare degli obbiettivi stabiliti da mamma Nintendo.

I I tre round si terranno tra gennaio e marzo e avranno come requisito unicamente l’iscrizione a Nintendo Switch Online, obbligatorio per poter proprio giocare a Super Mario Bros 35.

L’obbiettivo del primo round, per voler fare un esempio, è l’eliminazione di 3.5 milioni di Bowser tra le 08.00 del 19 Gennaio e le 07.59 del 26 Gennaio ora italiana. Oltre alla modalità sfida a 35 che caratterizza il titolo sopracitato, ci sarà anche una modalità speciale disponibile durante quella settimana che includerà dei livelli particolari con opportunità aggiuntive che si possono utilizzare per eliminare il tartarugone sputafuoco più famoso della storia dei videogiochi.

Gli utenti che avranno contribuito al raggiungimento dei 3.5 milioni di Bowser con almeno un’eliminazione saranno ricompensati da Nintendo con 350 punti di platino, utilizzabili per ottenere i premi sulla piattaforma My Nintendo. Altri dettagli sui round di Febbraio e Marzo saranno comunicati a partire dalle prossime settimane sui canali ufficiali della compagnia.