CES 2021 | PlayStation: le finestre di lancio dei giochi più attesi

Ratchet & Clank: RIft Apart, Ratchet & Clank PlayStation 5 , Ratchet & Clank: Rift Apart data d'uscita, data uscita giochi playstation 5

Come da tradizione, Sony Interactive Entertainment è intervenuta all’edizione 2021 della CES (International Consumer Electronics Show) con una conferenza stampa nella quale ha indicato le finestre di lancio dei titoli più attesi dei prossimi anni, dal nuovo Ratchet & Clank a Ghostwire Tokyo.

Ecco quindi l’elenco completo:

Ratchet & Clank: Rift Apart – 2021
Horizon: Forbidden West – 2021
Hitman III – gennaio 2021
Returnal – 3 marzo 2021
Kena – marzo 2021
Solar Ash – giugno 2021
Little Devil Inside – luglio 2021
Stray – ottobre 2021
Ghostwire Tokyo – ottobre 2021
Progetto Athia – gennaio 2022
Pragmata – 2023

Ghostwire: Tokyo, Ghostwire: Tokyo PlayStation 5 , Ghostwire: Tokyo data d'uscita, data uscita giochi playstation 5
Ghostwire: Tokyo

Grandi assente all’anteprima God of War: Ragnarok, sequel del reboot del 2018, uno dei giochi più attesi di quest’inizio generazione di cui sapremo sicuramente qualcosa nei prossimi mesi.

Jim Ryan, CEO della divisione, si è inoltre soffermato sul lancio di PlayStation 5, descrivendolo come il migliore di tutti i tempi per la divisione gaming dell’azienda.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE IGN

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

nomi cose città ANIMALI

Nomi cose città | Animali

mario 3d world bowser's fury

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo un nuovo trailer