Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition, svelate le edizioni fisiche

scott pilgrim vs the world the game complete annunciate versioni fisiche

Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition uscirà tra meno di una settimana, il 14 gennaio e Limited Run ha annunciato le edizioni fisiche in tiratura limitata.

L’edizione retail standard debutterà sul mercato al prezzo di 34,99 dollari e includerà, oltre al gioco base, una copertina reversibile e un biglietto per il concerto dei The Clash at Demonhead. L’edizione “classic” invece, comprende oltre al gioco base con cover reversibile e il biglietto, anche un booklet, un case in plastica, adesivi, il CD contenente la colonna sonora e la mappa del gioco. Costerà 54,99 dollari.

Mastodontica, invece, la KO! Edition. Venduta al prezzo di 139,99 dollari, questa edizione da collezione contiene – oltre alle agli oggetti sovracitati – anche un case che speciale di un palco, arricchito da luci e suoni e dei pop up dei Sex Bob-omb, la band di Scott Pilgrim , una guida ufficiale, la colonna sonora anche su musicassetta, bacchette da batteria, tre plettri, una spilla e un set di carte.

Le edizioni retail arriveranno per le versioni PS4 e Nintendo Switch anche se Limited Run Games non esclude l’arrivo anche su Xbox One e saranno ordinabili dal 15 gennaio, il giorno dopo l’uscita delle edizioni digitali su Xbox Live Arcade, PS Store e Nintendo e-shop.
Esattamente un mese fa il creatore del fumetto, Brian O’Malley, aveva affermato che, probabilmente, ci sarebbe stata una versione fisica a seguito della versione digitale. Qui un nostro speciale riguardo la trasposizione videoludica del fumetto e perché è necessario riscoprirla adesso! Scott Pilgrim è un classico intramontabile anche dopo anni dal suo debutto.