Neverwinter: Sharandar rivista Fury of the Feywild del 2013

Il primo modulo di avventura che Perfect World Entertainment aggiunse a Neverwinter nel 2013 era Fury of the Feywild, ambientato presso l’antica fortezza elfica di Sharandar.

In altre parole, a partire dal 9 febbraio il MMO di Neverwinter rivisiterà uno dei suoi luoghi iconici presentando qualche cambiamento a distanza di 7 anni dalla sua comparsa. Gli sviluppatori di Cryptic hanno completamente rinnovvato e rivisitato il mondo di gioco per poter dare ai giocatori qualcosa di nuovo e, contemporaneamente, nostalgico.

Stando a quanto abbiamo appreso dagli annunci, un’oscurità inquietante si sta diffondendo in tutto il Feywild, un piano del multiverso di Dungeons & Dragons. Secondo le voci, un antico essere del Fey, coadiuvato da altre forze del male, sta cercando di prendere il controllo di Sharandar per rubarne i suoi segreti.

Nel primo episodio The Iron Tooth, i giocatori verranno inviati in missione per indagare sulla scomparsa di un dignitario elfico, esplorando il nuovo centro sociale elfico (qualunque cosa sia, no, non è quello che pensate) di Sharandar, setacciando le rovine di Malabog e raccogliendo attrezzature e risorse utili dai dungeon del Vault of Stars.

Il nuovo modulo di avventure Sharandar sarà disponibile il 9 febbraio su PC, mentre su console arriverà un mese più tardi.