Neverwinter: Sharandar rivista Fury of the Feywild del 2013

Il primo modulo di avventura che Perfect World Entertainment aggiunse a Neverwinter nel 2013 era Fury of the Feywild, ambientato presso l’antica fortezza elfica di Sharandar.

In altre parole, a partire dal 9 febbraio il MMO di Neverwinter rivisiterà uno dei suoi luoghi iconici presentando qualche cambiamento a distanza di 7 anni dalla sua comparsa. Gli sviluppatori di Cryptic hanno completamente rinnovvato e rivisitato il mondo di gioco per poter dare ai giocatori qualcosa di nuovo e, contemporaneamente, nostalgico.

Stando a quanto abbiamo appreso dagli annunci, un’oscurità inquietante si sta diffondendo in tutto il Feywild, un piano del multiverso di Dungeons & Dragons. Secondo le voci, un antico essere del Fey, coadiuvato da altre forze del male, sta cercando di prendere il controllo di Sharandar per rubarne i suoi segreti.

Nel primo episodio The Iron Tooth, i giocatori verranno inviati in missione per indagare sulla scomparsa di un dignitario elfico, esplorando il nuovo centro sociale elfico (qualunque cosa sia, no, non è quello che pensate) di Sharandar, setacciando le rovine di Malabog e raccogliendo attrezzature e risorse utili dai dungeon del Vault of Stars.

Il nuovo modulo di avventure Sharandar sarà disponibile il 9 febbraio su PC, mentre su console arriverà un mese più tardi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Kotaku

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Ecco un assaggio di Hitman 3 col PlayStation VR

fortnite stagione 5

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – guida alle sfide settimana 6