Buone nuove in casa Nintendo. La software house di stanza a Kyoto ha rilasciato un comunicato in cui rende nota l’acquisizione della software house canadese Next Level Games.
É noto agli addetti ai lavori che Nintendo e Next Level collaborano già da svariati anni. La società con sede a Vancouver ha già lavorato, unitamente al colosso nipponico, a svariati titoli, quali Luigi’s Mansion 3, Super Mario Strikers, Punch-Out!!, Metroid Prime: Federation Force, su varie piattaforme della grande N che hanno debuttato sul mercato nel corso degli ultimi quindici anni.
La Nintendo acquisirà il 100% della compagnia canadese, e l’affare sarà ufficializzato in primavera, esattamente il 1 marzo. Dopo Monolith Soft, nel 2007, software house capeggiata da Tetsuya Takahashi autore di Xenoblade, questa è la prima acquisizione da parte di Nintendo dopo anni.
Dopo la notizia pubblicata da Nintendo sui principali canali social, i fan hanno iniziato ad avanzare le prime richieste. Mario Strikers e Punch-Out sbarcheranno su Switch? Forse questa è l’occasione giusta.
Questo 2021 è per Nintendo carico di novità, vi ricordiamo che il 4 febbraio il parco a tema dedicato a Mario & co. aprirà le sue porte al pubblico.
This post was published on 5 Gennaio 2021 11:13
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…