DARQ Complete Edition arriva finalmente su Xbox e PlayStation

Feardemic porta su console DARQ, celebre e pluripremiato rompicapo di ambientazione horror sviluppato da Unfold Games, con un’edizione completa dei suoi DLC già usciti su PC.

DARQ è un’avventura in terza persona con visuale laterale che racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che prende coscienza durante i suoi incubi. Compito del giocatore è quello di far svegliare Lloyd attraverso gli intricati puzzle, tra manipolazioni della gravità e sfruttamento della furtività per sfuggire a pericolose creature.

DARQ è disponibile su PS4 Pro, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S nella sua Complete Edition, che include i due DLC The Tower e The Crypt che aggiungono altri incubi in cui risolvere misteri attraverso nuove meccaniche e nuovi puzzle. Per giocare ai DLC non è necessario completare il gioco base.

Il gioco è acquistabile sul PlayStation Store e sul sito di Microsoft al prezzo di 19,99€.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Feardemic

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

maglione LIDL in animal crossing

Riscatta con questo codice il maglione della LIDL su Animal Crossing

Zelda e D&D si incontrano nelle schede personaggio dei Campioni di Hyrule