HOME » news

Finalmente Nintendo Switch entra negli anni 2010

Con l’aggiornamento alla versione 11.0.0.0., Nintendo Switch potrà finalmente offrire una feature molto desiderata da tanti giocatori: la possibilità di trasferire video e screenshot su PC collegando il dispositivo attraverso USB o wireless.

Come funziona? Semplice: una volta connessa la Switch sarà sufficiente accedere al pannello di gestione screenshot e video, nel quale compaiono da oggi nuove opzioni per trasferire i file.

Nintendo Switch, Nintendo Switch screenshot, trasferire video e immagini da Switch a PC, Nintendo, Nintendo Switch aggiornamento versione 11.0.0.0.

Altra caratteristica interessante introdotta dall’aggiornamento del firmware è la possibilità di scaricare automaticamente i dati salvati salvati sul cloud su più console Switch, a patto che abbiano in comune lo stesso account Nintendo (ma attenzione: per far sì che l’operazione funzioni è necessario che esistano già dei dati di quel gioco in ogni dispositivo che si intenda collegare).

Allora, diteci: state correndo a trasferire i vostri screenshot di Breath of the Wild per poi metterli su Facebook e farvi belli con gli amici?

nine witches recensione switch

Nine Witches: Family Disruption | Recensione (Switch)

giochi gratis della settimana sull epic store

Epic Games Store – Giochi gratis della settimana