Svelato il nome dell’artista che si esibirà ai The Game Awards 2020

svelato performer the game awards 2020

I The Game Awards sono attesi in diretta il 10 dicembre 2020 e tramite il suo profilo ufficiale Twitter Geoff Keighley, creatore dell’evento, ha annunciato un ospite d’eccezione.

Eddie Vedder, storico frontman dei Pearl Jam si esibirà in diretta ai The Game Awards 2020. Come molti hanno notato, presumibilmente la sua performance sarà legata a The Last of Us Parte II. L’ultimo titolo di Naughty Dog ha collezionato varie nomination tra cui l’ambìto “Gioco dell’Anno” e nella sua colonna sonora contiene proprio una canzone cantata da Eddie Vedder, Future Days, che ha debuttato nell’album Lightning Bolt dei Pearl Jam nel 2013.

Questa settima edizione dei The Game Awards sarà la prima ad essere virtuale a causa della pandemia da COVID-19. In lizza per la categoria gioco dell’anno ci sono Animal Crossing: New Horizons, The Last of Us Parte II, Doom Eternal, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima. Come detto in precedenza, The Last of Us Parte II ha fatto incetta di nomination (10 in tutto) a seguire la rivelazione di Supergiant Games (Transistor, Pyre) il roguelite Hades con 8 nomination, e l’altra esclusiva Sony, Ghost of Tsushima con 7. Qui tutte le candidature dell’edizione 2020.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Microsoft Flight Simulator: VR finalmente in arrivo

among us, among us game boy, among us omaggio

Among Us per Game Boy? Da oggi è “realtà”