HOME » news

Iron Harvest si prepara per la Rivoluzione d’Ottobre

Il 17 dicembre l’RTS ad ambientazione storia alternativa Iron Harvest riceverà il suo primo DLC, ambientato durante la Rivoluzione Russa (o meglio, “Rusviet Revolution”, in questo setting), disponibile su Steam, GOG ed Epic Store.

Iron Harvest, Iron Harvest DLC, Iron Harvest espansione, Iron Harvest rusviet revolution DLC

Per i pochi che non lo sapessero, Iron Harvest si svolge in un 1920 parallelo al nostro, un universo dominato da guerra e splendide macchine dieselpunk tratto dai dipinti del polacco Jakub Różalski. Caratteristica fondamentale dell’ambientazione sono tranquille scene agresti nella campagna polacca nelle quali fanno però compagna splendidi mech ante-litteram e soldati con innesti meccanici (basta fare un giro su qualche pagina FB a tema fantasy per beccarne qualcuna).

In questa prima espansione, al gioco si aggiungono ben quattro nuove mappe per single player incentrate sulla rivolta del popolo russo contro lo Zar.

Iron Harvest, Iron Harvest DLC, Iron Harvest espansione, Iron Harvest rusviet revolution DLC

Iron Harvest’s Rusviet Revolution DLC sarà gratuito per i sostenitori del Kickstarter del gioco e per i possessori dell’edizione Digital Deluxe, e avrà un prezzo di 3,99 euro per gli altri.

Inoltre, nel caso vogliate provare Iron Harvest potete farlo direttamente da Steam, GOG ed Epic Store, dove per un tempo limitato sarà presente una demo incentrata sulle prime fasi della campagna e su alcune mappe Schermaglia e Sfida, disponibile fino al 1° dicembre.

Quanti di voi non vedono l’ora di riscrivere la storia con questa nuova espansione di Iron Harvest?

FONTE Eurogamer

Star Wars: Squadrons si aggiorna alla next-gen

Outriders, People Can Fly, nuovo gioco People Can Fly, People Can FLy Square Enix, People can fly Take-Two Interactive

People Can Fly (Bulletstorm) è di nuovo al lavoro, ecco con chi sta collaborando