Mortal Kombat 11: svelato uno storico segreto

Mortal Kombat 11 cometa, Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11 segreto, Mortal Kombat 11 Torre del Tempo Segreta, Mortal Kombat 11 Torre del Tempo Segreta Cometa

Un segreto di lunga data all’interno di Mortal Kombat 11 è stato finalmente risolto.

Un anno fa, i giocatori di Mortal Kombat 11 hanno notato un misterioso meteorite che attraversava il cielo in modalità Torri del Tempo. I giocatori si sono resi conto che si è presentato dopo 10 minuti allo scoccare dell’ora, e sospettavano che fosse necessario un qualche tipo di input per innescare una ricompensa.

Ma nessuno sapeva la combinazione di tasti da eseguire, almeno fino a questa settimana.

Mortal Kombat 11 cometa, Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11 segreto, Mortal Kombat 11 Torre del Tempo Segreta, Mortal Kombat 11 Torre del Tempo Segreta Cometa

TheThiny, modder di Mortal Kombat, ha scoperto quali input inserire durante la comparsa del meteorite creando una mod che genera sempre il meteorite, modo ingegnoso per provare tutte le possibili combinazioni di tasti da premere.

Alla fine, ecco quella giusta: sinistra, su, sinistra, destra, sinistra, sinistra, destra, sinistra, su, su.

Inserendo correttamente la combinazione durante la comparsa della meteora (occhio alla velocità!) potrete sbloccare una torre casuale assieme alla skin di un personaggio casuale della Kombat League (anche questa casuale).

Mortal Kombat 11 cometa, Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11 segreto, Mortal Kombat 11 Torre del Tempo Segreta, Mortal Kombat 11 Torre del Tempo Segreta Cometa

La meteora appare 10 minuti dopo lo scoccare dell’ora, ogni due ore (sembra quindi esserci stato un cambiamento di orario rispetto a quando la meteora è apparsa per la prima volta un anno fa), a partire da 10 minuti dopo la mezzanotte nel Regno Unito. Di seguito è lo stesso TheTiny a raccontarci come sbloccare il segreto, in questo video:

Queste le risorse per giocare a questa Torre:

250.000 Koin
500 Cuori
2500 anime
.


Attenzione però, sembra che la torre sia impostata sul massimo della difficoltà, quindi fate scorta di risorse e preparatevi a una dura battaglia. Inoltre avrete un’ora per giocare alla torre: se lasciate la modalità Torri del tempo e poi tornate indietro, la torre sparirà.

Che ve ne pare di questa nuova sfida? Credete che in Mortal Kombat 11 ci siano molti altri segreti da scoprire?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

watch dogs legion online rimandato

Watch Dogs: Legion, modalità online rimandata

25 anni di Pokémon, partono i preparativi.