Questa versione di Hyrule Warriors: Age of Calamity vi riporta agli anni Novanta

hyrule warriors immaginato da un fan per game boy color

Un fan di Hyrule Warriors: L’era della calamità, il nuovo musou-like dedicato al mondo di The Legend of Zelda ha creato un video de-make riguardante il titolo in una simpatica versione per l’indimenticabile Game Boy Color. Il video è stato pubblicato da Nintendo Wire.

Il musou-like spinge la piccola console di casa Nintendo ai suoi limiti, vista la grande quantità di personaggi sullo schermo. Tuttavia, questa versione propone pochi nemici ma buoni, con il caratteristico stile della colorata portatile Nintendo che ha debuttato al tramonto degli anni Novanta.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Life

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

copertina del gdr Unglorious

Recensione: Unglorious – quando il gdr torna dalla tomba

monkey island, the secret of monkey island, monkey island documentario, monkey island 30° anniversario

Ron Gilbert racconta tutti i segreti di Monkey Island