The last of US 2 su PS5? In arrivo accompagnato da un grande rumor

The Last of us Parte II, The Last of Us Parte II PS5, upgrade PS5 The Last of Us Parte II

The Last of Us-Parte II è stato senza dubbio il miglior “titolo di addio” a PlayStation 4 che si potesse immaginare, ma a quanto pare si sta preparando a sbarcare anche su PS5: un annuncio relativo al gioco sul negozio online Best Buy mostra una sua edizione PS4 che includerebbe un upgrade next-gen.

The Last of us Parte II, The Last of Us Parte II PS5, upgrade PS5 The Last of Us Parte II

Come vedete, sulla foto campeggia un gigantesco “include l’aggiornamento di prossima generazione” sulla parte alta della foto, fatto che in teoria lascia poco spazio alla fantasia.

Nonostante un upgrade di questo tipo sia molto atteso, Naughty Dog non l’ha ancora annunciato e al momento non c’è una parola di un accenno di un aggiornamento sulla pagina del gioco su PS Store, quindi potrebbe trattarsi di un semplice errore da parte del rivenditore, tuttavia sarebbe davvero strano che Sony non voglia puntare fin da subito a una versione next-gen del suo best-seller 2020.

The Last of us Parte II, The Last of Us Parte II PS5, upgrade PS5 The Last of Us Parte II

Che la versione PS5 di The Last of Us-Parte II sbarchi a sorpresa sul mercato, giusto in tempo per Natale o al massimo per inizio 2021?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Dualshockers

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

GTA 5, la guida completa

Football Manager 2021 | Recensione (PC)