Spider-Man: Miles Morales giocato nei panni di un cassonetto dell’immondizia

spider-man-bug

Nel nuovo Spider-Man: Miles Morales, per qualche strana ragione, al posto dell’amichevole ragno di quartiere, le strade di Manhattan sono sorvolate da cassonetti dell’immondizia, frigoriferi, comodini e lampade.

Si tratta di un divertentissimo glitch che trasforma il protagonista del gioco in un oggetto di gioco qualsiasi. Ed ecco quindi che si gioca nei panni di “Peter Paccoer”

…O ancora al controllo del temibile Spider-Lamp.

Se pensate che sbattere il mignolo del piede contro il comodino sia doloroso, non avete ancora visto il comodino darle di santa ragione a dei cattivoni!

Bug di Spider-Man Miles Morales: a cosa è dovuto

Non è ancora chiarao quale sia la causa del bug ma come potete vedere tale fenomeno sta diventando virale sui vari social media tra stupore e ilarità dei giocatori. Sembra di essere tornati ai tempi del Garry’s Mod!

La software house Insomniac Games non ha ancora commentato questo bizzarro evento di gioco ma siamo sicuri che lo farà in modo memorabile. Un po’ come è successo per il Craig meme di Halo Infinite. Dopotutto alcuni meme non escono mai dalla storia dei videogiochi.

Ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.