HOME » news

Cyberpunk 2077 mostra i suoi muscoli next gen

Cyberpunk 2077, Cyberpunk 2077 Xbox Series X, Cyberpun 2077 next gen

All’interno di un breve Night City Wire speciale trasmesso sul canale Twitch di CD Projekt Red, a meno di un mese dalla sua release Cyberpunk 2077 è si è mostrato nella sua versione next-gen con un breve gameplay che ha messo in luce ciò che si troveranno davanti tutti coloro che giocheranno il kolossal sci-fi su Xbox Series X.

Visto in diretta, con la mente alle decine di video promozionali usciti in questi lunghi anni di sviluppo, il gioco è apparso più fluido e potente che mai.

E ora appuntamento al 19 novembre per un nuovo Night City Wire, l’ultimo prima del grande lancio del gioco.

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

LEGO super mario, super mario, LEGO

LEGO Super Mario: in uscita nuovi modelli (e la lista di Babbo Natlae si allunga…)

Empire of Sin: un nuovo trailer mostra gli aspetti GDR di boss e gangster