HOME » news

LEGO Super Mario: in uscita nuovi modelli (e la lista di Babbo Natlae si allunga…)

La collaborazione fra Lego e Nintendo, iniziata a inizio anno sotto il segno di un meticciamento unico fra gioco di costruzioni e digitale, sembra non arrestarsi e anzi nuovi set inediti, annunciati oggi dalla celebre casa di costruzioni, si preparano ad arrivare giusto in tempo per Natale.

I set presentati sono ben sei, e il più importante e innovativo-Costruisci la tua avventura-Maker Pack- è pensato per permettere ai giocatori di personalizzare le proprie costruzioni, il tempo delle partite e il modo in cui è possibile fare punti, un vero e proprio modo per aumentare a dismisura la longevità delle partite.

Nell’elenco delle uscite troviamo poi varie espansioni per il set base: Incontro nella giungla di Categnaccio – Pack di espansione, La sfida rompicapo della Pianta Piranha – Pack di espansione, La palude velenosa di Torcibruco – Pack di espansione, Mario pinguino – Power Up Pack e Mario tanuki – Power Up Pack.

In più, annunciata anche la Serie 2 dei personaggi LEGO Super Mario, che comprende dieci nuovi figures fra le quali troviamo personaggi iconici come Huckit Crab, Parachute Goomba o Poison Mushroom, tutti inseriti in confezioni rigorosamente a sorpresa, come vuole la tradizione consolidata.

Secondo le informazioni, i nuovi modelli e set di Mario saranno in grado di alle figures del famoso idraulico di affrontare le nuove avventure scivolando sulla pancia come Mario Pinguino o girando su sé stesso come Mario tanuki, caratteristica che farà la gioia di tutti i fanatici della saga.

Come dite? Dopo queste notizie la lista di regali di Natale si è allungata?

Non ci meraviglia neanche un po’.

Assassin's Creed Valhalla: dove trovare l'armatura degli Occulti

Assassin’s Creed Valhalla | Dove trovare l’Armatura degli Occulti

Cyberpunk 2077, Cyberpunk 2077 Xbox Series X, Cyberpun 2077 next gen

Cyberpunk 2077 mostra i suoi muscoli next gen