In Marvel’s Spider-Man Miles Morales c’è il miglior Photo Mode: provare per credere

spider man miles morales photo mode

Petri Levälahti è uno dei più bravi virtual photographer in circolazione. Lavora per EA Dice ed è uno Screenshot Capture Artist, con una punta di ironia aggiunge che: sì, viene pagato per fare screenshot.

Nel suo portfolio (che potete vedere qui) sono disponibili scatti, al limite del fotorealismo, di titoli che vanno da quelli di casa Electronic Arts ad altri di Naughty Dog, Crystal Dynamics, Quantic Dream e così via.

Davvero molto attivo su Twitter, Levälahti ha da poco decantato le lodi del Photo Mode presente all’interno di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, per via dell’alta personalizzazione e della possibilità di aggiungere valori tonali e tre diversi tipi di luci. Tuttavia, aggiunge, è Ghost of Tsushima ad avere il primato per quanto riguarda gli effetti visivi e una migliore resa grafica per quanto riguarda l’ambientazione.

Marvel’s Spider-Man non sembra essere da meno, secondo il virtual photographer, il nuovo titolo dei ragazzi di Insomniac Games può essere un terreno tutto da esplorare per coloro che si dilettano con la modalità Foto presente all’interno dei videogiochi.

Potete ammirare alcuni scatti fatti da lui, le luci danno maggiore dinamicità all’ambiente e se pensate al fatto che questi screenshot sono presi da una PS4 Pro, provate ad immaginare come saranno ancora più d’effetto sulla nuova PS5.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà disponbile al lancio di PS5, il 19 novembre. Il successore di Peter Parker avrà una campagna tutta sua e sarà un supereroe più glamour del solito.