HOME » news

Insomniac ascolta i fans riguardo i salvataggi di Spider-Man per PS5

L’annuncio di Spider-man Remastered per PS5 ha portato gioia tra i fan dell’Uomo Ragno, ma ha anche generato qualche controversia.

L’idea di rigiocare il titolo, uscito originariamente su PS4, completamente daccapo non è andata molto a genio ai giocatori che si sono presto lamentati di non poter trasferire i propri progressi da PS4 a PS5, ma gli sviluppatori hanno dato loro ascolto.

In un recente Tweet Insomniac Games ha annunciato che entro la fine di novembre porterà una patch che permetterà di esportare i salvataggi dalla versione PS4 a Spider-Man Remastered.
Questo aggiornamento aggiungerà anche 3 nuovi costumi inizialmente esclusivi della versione della versione PS5 alla versione PS4.

Vi ricordiamo che la versione remastered di Spider-Man non è prevista come rilascio stand-alone, ma sarà parte di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che tra i vari upgrade grafici includerà anche un nuovo modello per il personaggio di Peter Parker.

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

guida alle scelte di assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla | Guida alle scelte

Death Stranding: un fan crea un corto live action per il suo anniversario