Hyrule Warriors: Age of Calamity, nuovi screenshot e video di gameplay

hyrule warriors age of calamity nuovi screenshot video

Nintendo ha appena rilasciato video e screenshot di gameplay di Hyrule Warriors: Age of Calamity, l’atteso titolo hack ‘n slash ambientato nel mondo di The Legend of Zelda.

Mancano solo due settimane al suo arrivo nei negozi e pochi giorni fa, stando a Game Rant, Nintendo e Koei Tecmo hanno pubblicato video e screenshot della loro nuova creatura.

Hyrule Warrior è stato mostrato in lungo e in largo durante il reveal a sorpresa nel mese di settembre. Nel corso della settimana i fan giapponesi hanno potuto sapere qualcosa di più riguardo i nuovi contenuti, grazie ad un completo coverage da parte di riviste quali Famitsu e Inside-Games. Nuovi frame e video riguardano i personaggi di Link, Zelda, Impa e i movesets dei quattro Campioni.

Questo coverage mostra la struttura molto musou-like alla Dynasty Warrior, celebre titolo ambientato nel Giappone dell’era Sengoku, creato dalla stessa Koei che ha prodotto lo spin-off Age of Calamity con Nintendo.

Tuttavia, come dimostra il video qui presente, i giocatori controlleranno i Divine Beasts con visuale in prima persona, mentre bombardano i nemici con attacchi a dir poco devastanti.

Il coverage mostra anche un nuovo, misterioso antagonista e la sua identità e il suo ruolo all’interno della storia sono ancora avvolti nel mistero.

Secondo i dataminers, i personaggi giocabili presenti saranno 18 in totale, anche se purtroppo questo non è stato mostrato negli speciali trattati dalla stampa giapponese. Nintendo e Koei Tecmo hanno sicuramente altre sorprese da regalare ai fan nelle ultime settimane prima del lancio, soprattutto riguardo l’identità del villain e sui nuovi Divine Beasts giocabili.

Da quello che si evince dalla demo giocabile, è possibile che Age of Calamity vada a modificare la storia di Breath of The Wild in grande stile, questo significa che il viaggio verso gli eventi di BotW potrebbe allontanarsi da ciò che la maggior parte dei giocatori si aspetta. Mancano solo due settimane per scoprirlo. Hyrule Warriors: Age of Calamity sarà disponibile su Nintendo Switch.