Demon’s Souls: qualche dettaglio sull’editor del pg e sulla modalità foto

Demon's Souls, Bluepoint, Playstation 5, Demon's Souls remake, Demon's Souls Remake 4K, demon's Souls ps5 creazione personaggio, Demons' Souls ps 5 personalizzazione personaggio

Demon’s Souls Remake torna a mostrarsi attraverso un post sul blog ufficiale di PlayStation incentrato su due caratteristiche che potrebbero dare ancor più forza a questo atteso titolo: la personalizzazione del nostro personaggio e la modalità fotografia.

Per quanto riguarda la prima, sembra che al nostro ritorno nel mondo di DS potremo contare su una vasta gamma di opzioni di personalizzazione dell’aspetto del nostro PG che ha l’obiettivo di permetterci di costruire il nostro alter-ego nel modo che desideriamo aumentando quel che Bluepoint chiama il “legame emotivo” con esso e con il mondo di gioco. Secondo la produzione, saranno disponibili ben 16 milioni di combinazioni di elementi che ci permetteranno di scolpire il PG a nostra immagine e somiglianza, o al contrario di dare spazio alla nostra immaginazione senza fare alcun riferimento a persone vere o a personaggi di opere d’invenzione.

Tenendo presente il grado di immersività che Demon’s Souls Remake promette, non è difficile pensare che un editor così profondo fosse una scelta quasi dovuta al giocatore appassionato e desideroso di vivere il gioco in maniera profonda.

D’altro canto, Bluepoint sembra decisa a dare al giocatore anche la possibilità di immortalare la sua avventura nella maniera più completa possibile attraverso una modalità foto abbastanza robusta.

Stando al blog ufficiale di PlayStation saremo in grado di valorizzare ogni scattto in game non solo attraverso una serie di effetti visivi dedicati alla “post-produzione” dell’immagine, ma anche di togliere e inserire nella scena elementi come elmi, spade, o anche addirittura il nostro personaggio.

Avete fotografato uno splendido scorcio di una città in rovina per farne la vostra immagine di desktop ma credere che il vostro guerriero sia di troppo? A quanto pare, vi basterà semplicemente rimuoverlo dalla scena.

Demon's Souls, Bluepoint, Playstation 5, Demon's Souls remake, Demon's Souls Remake 4K, demon's Souls ps5 modalità foto, Demons' Souls ps 5 modalità foto

Allora diteci, abbiamo contribuito a far salire ancor più l’hype oppure credete che portarlo più in alto non sia possibile?