Among Us riceve un nuovo aggiornamento

Among US, Among US console, Among Us Innersloth, Among US PS4, Among Us Xbox

Ecco cosa cambia con l’ultimo update!

È disponibile un nuovo aggiornamento per il gioco social multiplayer, Among Us. Innersloth, gli sviluppatori del gioco, hanno pubblicato i dettagli di questo interessante update sul proprio blog. Come si evince dal post, sono pienamente consapevoli dei problemi relativi ad imbrogli e hacking. Proprio per questo motivo stanno pianificando di pubblicare più frequentemente aggiornamenti del server che vadano a risolvere tutti i problemi.

L’aggiornamento in questione aggiunge un’opzione di voto anonimo che sostanzialmente rappresenta una componente maggiormente tattica per gli Impostor, opzioni aggiuntive nella taskbar – ovvero quella barra in alto che si riempie gradualmente ogni qualvolta i componenti portano a compimento i proprio compiti – con la possibilità di mostrarla perennemente o di rimuoverla completamente (rendendola di fatto invisibile) e oggetti cosmetici per la schermata meeting. L’aggiornamento contiene anche diverse correzioni di bug, insieme ad un primo supporto per i giocatori daltonici.

Inoltre, Innersloth ha dichiarato di avere una tabella di marcia, sebbene attualmente non sia completamente ufficiale. Questo perché gli sviluppatori vogliono lavorare – passo dopo passo – su ciò di cui pensano che il gioco abbia più bisogno. Tuttavia, hanno comunque condiviso alcuni degli elementi che stanno pianificando di aggiungere, ma senza ovviamente promettere nulla.

-Aggiunta di Account. L’obiettivo è aggiungerli al gioco entro dicembre. Ciò consentirà ai giocatori di segnalare account tossici e / o di pirateria informatica.

-Nuova mappa. Lo sviluppatore sta lavorando sodo su una nuova mappa (è a tema Henry Stickmin!). Questa mappa sembra attualmente più grande di Polus! La mappa conterrà molte nuove attività e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori!

-Traduzioni / Localizzazione. Il gioco è attualmente tradotto solo in poche lingue (e alcune di queste traduzioni sono un po’ approssimative). Innersloth sta lavorando per ottenere traduzioni professionali in più lingue. Ringraziano tutte le persone che si sono offerte di tradurre, ma al momento il team ha tutto sotto controllo!

Vi ricordiamo che Among Us è ora disponibile su AndroidiOS e PC.