Days Gone si prepara all’upgrade su PS5

days gone upgrade ps5

Dopo che Capcom ha svelato quali sono le feature adottate da Resident Evil Village su PS5 (come il totale supporto di Dualsense) questa volta tocca ad un’esclusiva Playstation.

Bend Studio, con un tweet, ha annunciato che il suo Days Gone sarà compatibile in toto con Playstation 5, confermando la possibilità di importare i salvataggi e il supporto di del 4K Dinamico e 60 fotogrammi al secondo. Stessa sorte di un’altra esclusiva Sony, God of War, compatibile con la nuova console di Sony.

Days Gone è incluso al lancio nella Playstation Plus Collection al debutto per tutti i possessori di PS5. Il titolo di Bend Studio è uscito un anno fa su PS4, ritagliando un posto tra gli appassionati del genere sparatutto/survival. Insomma, gli zombie piacciono a tutti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

resident evil village

Resident Evil Village: Capcom introduce le features speciali su PS5

Yakuza: Like a Dragon | Recensione (PS4)