Un Battle Royale di Vampire: The Masquerade è previsto per il 2021

Mentre il mondo degli appassionati di Vampire: The Masquerade e dell’intero universo narrativo del Mondo di Tenebra aspetta sviluppi da parte di Bloodlines 2, ha appena fatto capolino l’annuncio di un nuovo progetto che sta prendendo vita nelle fucine del nuovo studio Sharkmob.

Si tratta del primo videogioco prodotto da questo studio fondato nel 2017, e le redini le sta tirando Paradox Interactive, già publisher dell’atteso Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. La cosa singolare è che tale gioco sia un Battle Royale, una scelta inusuale sia per un videogioco ambientato nel Mondo di Tenebra sia per Paradox che è abituata a titoli più strategici e meno action.

Il gioco, del quale il nome ancora non è stato rivelato, sarà ambientato in una tetra Praga nella nostra epoca, e vedrà lo scontro in multiplayer di fazioni di vampiri armate fino ai denti (letteralmente). Il lancio è stimato per la seconda parte del 2021, quindi ci aspettiamo di vedere ulteriori annunci e teaser nel corso dell’anno.

Da notare che la stessa finestra di lancio appartiene grossomodo anche a Bloodlines 2. Che Paradox stia preparando qualche sorpresa collegando i due giochi?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE gameinformer

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

the last of us Parte II, The Last of Us Parte II Abby, Abby cosplayer The Last of Us Parte II, Abby The Last of Us Parte II attrice costume Halloween

The Last of Us 2: l’attrice di Abby porta il suo personaggio nella realtà

OSome Studio, Asterix & Obelix XXL, Microïds, Asterix, Obelix, Asterix & Obelix XXL: romastered

Asterix & Obelix XXL: Romastered | Recensione