HOME » news

The Last of Us 2: l’attrice di Abby porta il suo personaggio nella realtà

I cosplay dei personaggi dei videogiochi non sono certo una novità. Se però a farli sono gli attori che hanno prestato loro un volto tutto cambia, ed è esattamente quel che è successo con Jocelyn Mettler, interprete di Abby in The Last of Us Parte II, che ad Halloween ha portato il suo personaggio nel “mondo reale” con uno straordinario travestimento.

Jocelyn non è una vera e propria attrice (l’interprete di Abby è infatti la bravissima Laura Bailey), bensì una delle responsabili degli effetti visivi di Naughty Dog che durante la produzione ha fatto da modella per la coprotagonista di TLOU 2, e sabato scorso ha deciso di festeggiare la Notte delle Streghe pubblicando su Instagram queste splendide fotografie di lei trasvestita e in varie pose.

Una bellissima trovata che purtroppo qualcuno ha tentato di offuscare in modo becero: molti sembrano essere stati gli invasati (non trovo davvero altre parole per descriverli) che hanno offeso Jocelyn attraverso alcuni commenti su Instagram, in quanto “odiatori seriali” del personaggio di Abby.

Tuttavia, lo spiacevole incidente non toglie l’idea che raramente potremmo vedere un cosplay di Abby più bello di questo.

FONTE Dualshockers
PS5, PlayStation 5, DualSense, DualSense PlayStation 5 non funziona su PlayStation 4, DualSense funziona su PlayStation 3, DualSense Nintendo Switch

PS5: DualSense funziona con una PS3, ma non con una PS4

Un Battle Royale di Vampire: The Masquerade è previsto per il 2021