The Last of Us 2: l’attrice di Abby porta il suo personaggio nella realtà

the last of us Parte II, The Last of Us Parte II Abby, Abby cosplayer The Last of Us Parte II, Abby The Last of Us Parte II attrice costume Halloween

I cosplay dei personaggi dei videogiochi non sono certo una novità. Se però a farli sono gli attori che hanno prestato loro un volto tutto cambia, ed è esattamente quel che è successo con Jocelyn Mettler, interprete di Abby in The Last of Us Parte II, che ad Halloween ha portato il suo personaggio nel “mondo reale” con uno straordinario travestimento.

Jocelyn non è una vera e propria attrice (l’interprete di Abby è infatti la bravissima Laura Bailey), bensì una delle responsabili degli effetti visivi di Naughty Dog che durante la produzione ha fatto da modella per la coprotagonista di TLOU 2, e sabato scorso ha deciso di festeggiare la Notte delle Streghe pubblicando su Instagram queste splendide fotografie di lei trasvestita e in varie pose.

Una bellissima trovata che purtroppo qualcuno ha tentato di offuscare in modo becero: molti sembrano essere stati gli invasati (non trovo davvero altre parole per descriverli) che hanno offeso Jocelyn attraverso alcuni commenti su Instagram, in quanto “odiatori seriali” del personaggio di Abby.

Tuttavia, lo spiacevole incidente non toglie l’idea che raramente potremmo vedere un cosplay di Abby più bello di questo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Dualshockers

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

PS5, PlayStation 5, DualSense, DualSense PlayStation 5 non funziona su PlayStation 4, DualSense funziona su PlayStation 3, DualSense Nintendo Switch

PS5: DualSense funziona con una PS3, ma non con una PS4

Un Battle Royale di Vampire: The Masquerade è previsto per il 2021