Ghost of Tsushima: Jim Ryan è sorpreso dal suo successo

Ghost of Tsushima, Sucker Punch, PlayStation, Sony Interactive Entertainment, Ghost of Tsushima vendite

Intervistato da GameIndustry, il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan si è detto meravigliato per il successo di Ghost of Tsushima, esclusiva Sony di chiusura di generazione attesa anche come titolo crossgen per PlayStation 5.

Dalle parole di Ryan, Ghost of Tsushima ha avuto un successo commerciale inatteso anche per la stessa azienda, un obiettivo a suo parere frutto soprattutto di una strategia di sviluppo molto attenta e a suo dire non troppo dispendiosa in termini di risorse usate da parte di Sucker Punch.

Ghost of Tsushima, Sucker Punch, PlayStation, Sony Interactive Entertainment, Ghost of Tsushima vendite

Al momento l’azienda non ha rilasciato numeri ufficiali sulle vendite complessive di Ghost of Tsushima nei suoi primi tre mesi di pubblicazione, ma sappiamo che il gioco avrebbe venduto circa 2,4 milioni di copie nei primi tre giorni di messa in commercio.

Inoltre, Sucker Punch diffuso pochi giorni fa un annuncio di lavoro per alcune figure creative in vista di un nuovo progetto, che secondo molti potrebbe essere un sequel di Ghost of Tsushima (qui la notizia).

Cosa pensate di questo epico kolossal cappa-e-spada? Anche voi siete rimasti sorpresi dal suo successo?

>>Se vi interessa Ghost of Tsushima, date un’occhiata al nostro speciale dedicato alla sua modalità multiplayer, Leggende, uscita qualche settimana fa<<