Diretide ritorna su Dota 2 dopo 7 anni, ricolmo di ricompense! [GALLERY]

Dal 2013 non se ne era più sentito parlare e come un fulmine a ciel sereno Valve ci propina questo nuovo spot, Diretide 2020!

Durante tutta la durata del Diretide i giocatori potranno guadagnare punti del Diretide nella modalità speciale e in partite normali. Ogni 100 punti i giocatori verranno ricompensati con una ricompensa di Roshan.

All’interno dell’evento ci aspettano una miriade di ricompense tra cui tesori, corrieri, effetti ambientali, guardiani, suoni per la chat radiale, spray, cursori ed una testa da zucca indossabile da ogni eroe!

Un secondo tesoro è poi disponibile per l’acquisto, questo conterrà oltre 60 possibili ricompense, suddivise in 5 tier in base alla loro rarità, il tier 3 e 4 è composto da oggetti e set immortali, il quinto tier da effetti ambientali. Di seguito una carrellata dei seti più rari ottenibili nel tesoro.

I set di questo tesoro potranno essere acquistati per 2,20€ ciascuno.
I seti acquistati potranno essere messi sul mercato immediatamente, o combinando 10 oggetti dello stesso tier se ne potrà ottenere uno casuale del tier superiore, fino al massimo di tier 4.

L’evento Diretide 2020 sarà disponibile fino al 22/12/2020.

Potete vedere tutte le informazioni e i set dell’evento sulla pagina ufficiale http://www.dota2.com/diretide

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Annapurna Interactive fonda il proprio studio di sviluppo

Sony, PlayStation 5, DualSense, PlayStation 5 feedback aptico, feedback aptico sconsigliato ai giocatori con disturbi alle ossa

PlayStation 5: Sony sconsiglia il feedback aptico a coloro che hanno disturbi o lesioni ossee