Diretide ritorna su Dota 2 dopo 7 anni, ricolmo di ricompense! [GALLERY]

Dal 2013 non se ne era più sentito parlare e come un fulmine a ciel sereno Valve ci propina questo nuovo spot, Diretide 2020!

Durante tutta la durata del Diretide i giocatori potranno guadagnare punti del Diretide nella modalità speciale e in partite normali. Ogni 100 punti i giocatori verranno ricompensati con una ricompensa di Roshan.

All’interno dell’evento ci aspettano una miriade di ricompense tra cui tesori, corrieri, effetti ambientali, guardiani, suoni per la chat radiale, spray, cursori ed una testa da zucca indossabile da ogni eroe!

Un secondo tesoro è poi disponibile per l’acquisto, questo conterrà oltre 60 possibili ricompense, suddivise in 5 tier in base alla loro rarità, il tier 3 e 4 è composto da oggetti e set immortali, il quinto tier da effetti ambientali. Di seguito una carrellata dei seti più rari ottenibili nel tesoro.

I set di questo tesoro potranno essere acquistati per 2,20€ ciascuno.
I seti acquistati potranno essere messi sul mercato immediatamente, o combinando 10 oggetti dello stesso tier se ne potrà ottenere uno casuale del tier superiore, fino al massimo di tier 4.

L’evento Diretide 2020 sarà disponibile fino al 22/12/2020.

Potete vedere tutte le informazioni e i set dell’evento sulla pagina ufficiale http://www.dota2.com/diretide