HOME » news

Epic Store: ecco i giochi gratis di Halloween

epic games, epic games offerte halloween 2020, blair witch, Ghostbusters: the Videogame remastered

Come da tradizione, Epic Games Store presenta un paio di giochi a tema per passare un Halloween divertente e spaventoso: Ghostbusters: The Video Game Remastered e Blair Witch.

Ghostbusters: The Video Game Remastered è la nuova versione di un fortunato gioco tratto dalla serie di commedie nel 2009, che ci permetterà di caricare in spalla i nostri zaini protonici e di lanciarci a caccia di fantasmi in una storia completamente inedita, il tutto con una veste grafica rivista e modernizzata.

Ghostbusters: The Videogame Remastered, Ghostbusters, Ghostbusters: The Videogame Remastered offerta epic store Halloween 2020

Blair Witch (qui la nostra recensione) è invece l’omaggio dell’acclamato Bloober Team (lo stesso dell’atteso The Medium) a una delle più conosciute serie di mockumentary horror nella storia del cinema: nei panni di un poliziotto, Ellis, dovremo inoltrarci all’interno del famigerato bosco della strega di Blair per ritrovare un ragazzo scomparso, ma com’è semplice immaginare la ricerca si trasformerà in un incubo a occhi aperti.

Blair Witch, Bloober Team, offerta epic store Halloween 2020, Epic Store, EPic Store Halloween 2020

Cosa pensate del menù Epic? Appagherà la vostra fame di soprannaturale?

FONTE Sito ufficiale Epic Games

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Dragonborne: un nuovo gioco in arrivo per Game Boy nel 2021

Sony: adattatore per PS5 gratis a chi già possiede il PlayStation VR