HOME » news

PlayStation Plus: ecco i giochi di novembre

Nel mese di lancio di PlayStation 5, PlayStation Plus si prepara al rilascio della nuova console con una collezione che pesca sia dalla next gen che da quella corrente.

I titoli che potremo giocare disponendo di un abbonamento sono infatti Bugsnax, un adventure in uscita per Play Station 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e infine un pezzo da novanta come Hollow Knight nella sua Voidheart Edition (disponibili entrambi solo per PlayStation 4).

La terra di Mezzo: l'ombra della guerra, middle earth: shadow of war, Monolith productions, playstation 4, playstation plus
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Hollow Knight è un gioco che ha bisogno di poche presentazioni: sviluppato dal Team Cherry nel 2014, questo platform esplorativo ha acquisito in poco tempo lo status di “gioco-sfida” grazie al suo livello di difficoltà non certo basso. Se amate i giochi “tosti” e non lo avete ancora provato, questo è il momento giusto.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è uno dei più famosi videogiochi a tema tolkeniano degli ultimi anni, un action rpg sequel de L’Ombra di Mordor sviluppato dai veterani di Monolith Productions. Nei panni del ramingo Talion, maledetto ma deciso a combattere le forze di Mordor, dovremo sfidare il potere di Sauron grazie alle nostre abilità di combattimento e al nostro talento nel reclutare orchi e goblin per creare la nostra banda di guerrieri.

Hollow Knight, Team Cherry, platform, Hollow Knight PlayStation Plus playstation 4, playstation plus
Hollow Knight

Infine Bugsnax è com’è ovvio il titolo più misterioso dei tre: di esso sappiamo che giocheremo nei panni di un bizzarro investigatore impegnato a trovare un’intrepida esploratrice sull’isola di Snaktooth Island, abitata da bizzarri insetti semi-antropomorfi descritti come “mezzi-snack” (i Bugsnax, appunto). Confusi dalla trama? Beh, forse il vostro abbonamento PlayStation Plus riuscirà a levarvi qualche curiosità.

Cosa pensate di questa offerta di fine-generazione? Credete sia un bel modo onorare PlayStation 4 al termine ufficiale della sua carriera?

FONTE PlayStation Blog
No Man's Sky, Hello Games, No Man's Sky PlayStation 5, No Man's Sky Xbox Series X/S, No Man's Sky Next Generation

No Man’s Sky atterra su next gen con un upgrade sostanzioso (e gratuito)

YouTube, streaming videogiochi, YouTube e videogiochi, YouTube gaming,

YouTube e gaming: lo streaming sta facendo male al gioco?