HOME » news

No Man’s Sky atterra su next gen con un upgrade sostanzioso (e gratuito)

No Man's Sky, Hello Games, No Man's Sky PlayStation 5, No Man's Sky Xbox Series X/S, No Man's Sky Next Generation

No Man’s Sky, il famoso gioco di esplorazione spaziale di Hello Games, si appresta ad atterrare su PlayStation 5 e Xbox Series X/S con un aggiornamento next gen (battezzato “Next Generation”) che introduce svariate novità, inclusi un aggiornamento grafico, formato 4K/60FPS e un multiplayer che permetterà di giocare partite con 32 giocatori.

Com’è logico aspettarci, l’upgrade di No Man’s Sky verrà lanciato in contemporanea con le console rispettivamente nei giorni di uscita di PlayStation 5 e Xbox X/S e sarà gratuito e con la possibilità di trasferire salvataggi e contenuti aggiuntivi acquistati dai giocatori a partire dall’uscita nel 2016.

Quanti di voi lo proveranno?

FONTE IGN

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Nintendo Direct Mini ottobre 2020, Nintendo Direct, Nintendo, Control Nintendo Switch,

Nuovo Nintendo Direct Mini: Control sbarca su Switch

Hollow Knight, Team Cherry, platform, Hollow Knight PlayStation Plus, playstation 4, playstation plus, La Terra di Mezzo: l'Ombra della guerra, Monolith Productions, Bugsnax, Bugsnax playstation 5

PlayStation Plus: ecco i giochi di novembre