Cyberpunk 2077 rimandato al 10 dicembre (in aggiornamento)

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red, Cyberpunk 2077 rinvio 10 dicembre 2020

Aggiornamento: come purtroppo sembrava chiaro già dall’annuncio, l’ulteriore slittamento di Cyberpunk 2077 ha causato l’esclusione del gioco dai Game Awards 2020, ma lo stesso Goeff Keighley ha già affermato di considerarlo come il primo concorrente ufficiale dell’edizione del prossimo anno.

News originale: Con un tweet di pochi minuti fa CD Projekt Red ha comunicato che Cyberpunk 2077 subirà il terzo rinvio dall’inizio dell’anno, con una nuova data di lancio fissata al 10 dicembre 2020.

Come di consueto, CD Projekt Red ha allegato una lettera di spiegazioni e scuse, motivando il nuovo ritardo con le difficoltà del lavoro di rifinitura delle varie versioni del gioco (ben nove, incluse le next gen).

Aggiorneremo la notizia appena avremo maggiori dettagli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Dualshockers

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Ubisoft Plus, Ubisoft, Uplay Plus,

Da novembre UPlay Plus verrà rinominato Ubisoft Plus (e sbarcherà su Stadia e Amazon Luna)

chris metzen copertina

Chris Metzen fonda una nuova compagnia di giochi da tavolo