Baby Yoda sarà incluso
La prima serie TV live-action di Star Wars, The Mandalorian, ha avuto un enorme successo su Disney +, complice anche la sua adorabile star, Baby Yoda. Il seguito, è in dirittura d’arrivo, infatti la prossima stagione sbarcherà sulla piattaforma in streaming Disney + a fine ottobre. Per celebrare il lancio, Microsoft ha deciso di fare una sorpresa per i fan dell’acclamata serie che possiedono anche una Xbox (o stanno attendendo con trepidazione le console Xbox di nuova generazione).
Infatti, i fan di Star Wars e della serie The Mandalorian potranno mettere le proprie mani su un’edizione speciale del controller Xbox. Caratterizzato da un’elegante finitura in argento metallizzato, il controller presenta anche diversi segni di usura, insieme a un’immagine monogrammata di “The Child” alias Baby Yoda sul retro del controller.
Il controller è disponibile per il preordine ora su Microsoft Store per $ 159,99. La confezione di vendita include sia il controller che il supporto di ricarica sempre brandizzato a tema Star Wars. Al momento non esiste una data di uscita confermata; la pagina del Microsoft Store si riferisce ad un generico “31 dicembre 2020”, ma questo è probabilmente un semplice placeholder. Microsoft ha anche confermato che il controller sarà compatibile per Xbox Series X / Series S insieme a Xbox One, PC e supporterà dispositivi Android e iOS.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’attesa seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney + il 30 ottobre 2020.
This post was published on 27 Ottobre 2020 9:59
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…