HOME » news

World of Tanks e Silent Hill si incontrano in una stravagante collaborazione a tema Halloween

World of Tanks, l’MMO di combattimento free-to-play di Wargaming, festeggerà Halloween nel migliore dei modi grazie alla collaborazione con due dei creatori originali della serie Silent Hill: l’artista e designer Masahiro Ito e il compositore Akira Yamaoka. Mentre siamo seduti con le mani conserte in attesa del reboot di Silent Hill a lungo vociferato, o che Konami faccia qualcosa (qualsiasi cosa!) con il franchise, World of Tanks è la nostra attuale migliore opzione per rivivere l’horror ultraterreno.

L’evento di Halloween di World of Tanks include una modalità cooperativa PvE in cui i giocatori combatteranno contro “mostri corazzati di origine misteriosa” come una squadra di cinque. Nella misteriosa città di Mirny-13, i giocatori dovranno combattere ondate di forze nemiche, raccogliere una risorsa chiamata Mirium e consegnarla alla struttura nota come Magnus. I sopravvissuti verranno quindi trasportati in una dimensione parallela, dove una nebbia sempre più fitta avvolgerà la città.

L’evento includerà nuove skin 3D che potranno essere acquistate, progettate da Masahiro Ito, il creatore dell’iconica Pyramid Head di Silent Hill. Le corazze dei carrarmati sono arrugginite e ricoperte di filo spinato, insomma rappresentano al meglio lo stile Silent Hill. Secondo Wargaming, Akira Yamaoka, responsabile delle colonne sonore tipiche della serie di Silent Hill, ha scritto una “traccia ambient inquietante” che viene riprodotta nell’hangar dell’evento.

Se volete un’analisi più dettagliata dell’evento di Halloween di World of Tanks, che si svolgerà dal 26 ottobre al 9 novembre, vi consigliamo di dare uno sguardo al video qui di seguito:

Xbox One, in arrivo il controller a tema The Mandalorian

alien isolation sviluppo in segreto

Alien: Isolation fu inizialmente sviluppato in gran segreto