Xbox One, in arrivo il controller a tema The Mandalorian

Baby Yoda sarà incluso

La prima serie TV live-action di Star Wars, The Mandalorian, ha avuto un enorme successo su Disney +, complice anche la sua adorabile star, Baby Yoda. Il seguito, è in dirittura d’arrivo, infatti la prossima stagione sbarcherà sulla piattaforma in streaming Disney + a fine ottobre. Per celebrare il lancio, Microsoft ha deciso di fare una sorpresa per i fan dell’acclamata serie che possiedono anche una Xbox (o stanno attendendo con trepidazione le console Xbox di nuova generazione).

Infatti, i fan di Star Wars e della serie The Mandalorian potranno mettere le proprie mani su un’edizione speciale del controller Xbox. Caratterizzato da un’elegante finitura in argento metallizzato, il controller presenta anche diversi segni di usura, insieme a un’immagine monogrammata di “The Child” alias Baby Yoda sul retro del controller.

Il controller è disponibile per il preordine ora su Microsoft Store per $ 159,99. La confezione di vendita include sia il controller che il supporto di ricarica sempre brandizzato a tema Star Wars. Al momento non esiste una data di uscita confermata; la pagina del Microsoft Store si riferisce ad un generico “31 dicembre 2020”, ma questo è probabilmente un semplice placeholder. Microsoft ha anche confermato che il controller sarà compatibile per Xbox Series X / Series S insieme a Xbox One, PC e supporterà dispositivi Android e iOS.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’attesa seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney + il 30 ottobre 2020.