HOME » news

Bloodstained: Ritual of the Night sbarca su iOS e Android

“Piccolo” ma agguerrito, il metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night è riuscito a ritargliarsi un posto nel cuore degli appassionati del genere riproponendo meccaniche e atmosfere di classici come Castlevania. Ora, dopo il successo su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch, il gioco si appresta ad approdare su iOS e Android.

Ad annunciarlo nelle scorse ore sono state il publisher NeatEaseGame e lo sviluppatore ArtPlay, spiegando che questa versione presto disponibile su Play e App Store sarà disponibile in varie lingue, tra cui giapponese, inglese, spagnolo, francese e, udite-udite, italiano.

NeatEaseGame, ArtPlay, Bloodstained: Ritual of the Night, Android, iOS, Bloodstained

Uscito nel 2019, Ritual of the Night ci mette nei panni di Miriam, un’orfana maledetta che deve addentrarsi nelle tenebre di un castello infestato da orrori vari.

Come annunciato da sviluppatori e publisher, per la sua versione mobile Bloodstained: Ritual of the Night supporterà un’interfaccia di gioco ottimizzata per il touch, icone apposite a indicare i Frammenti di Abilità e nuovi obiettivi pensati per questa versione. Sul nostro cammino troveremo inoltre ben 120 avversari fra mostri e boss, 107 armi e 23 abilità per personalizzarle.

NeatEaseGame, ArtPlay, Bloodstained: Ritual of the Night, Android, iOS, Bloodstained

Ancora non sappiamo quando BloodStained approderà su mobile, ma siamo certi che farà felici molti appassionati di uno dei giochi di culto degli ultimi anni.

FONTE Gematsu
Among US, Among US console, Among Us Innersloth, Among US PS4, Among Us Xbox

Among Us, un hacker ha violato il gioco inviando centinaia di messaggi pro Trump

L’originale Fire Emblem del NES arriverà su Nintendo Switch a dicembre