Sword Art Online: gratis il primo capitolo di Alicitation Lycoris, nuovo episodio della serie

sword art online alicization lycoris, sword art online alicization lycoris demo, sword art online alicization lycoris gratis PlayStation 4 Xbox One,

Siete fan di Sword Art Online e volete provare il suo ultimo episodio, Alicitation Lycoris? Allora potrebbe essere arrivato il momento: da oggi, su PlayStation 4 e Xbox One è possibile giocare gratis il primo capitolo del gioco, fino alla missione “Lezioni Extracurrucolari”, con la possibilità di acquistare il titolo completo alla fine della demo.

Alicitation Lycoris è ambientato nel canone fantasy medievaleggiante di Lycoris, uno degli archi narrativi di cui si compone l’universo narrativo di Sword Art Online (che prosegue fin dal 2009 attraverso light-novel, manga, film e videogiochi), e ci permette una vera esperienza cappa-e-spada contro una serie di creature mitiche.

sword art online alicization lycoris, sword art online alicization lycoris demo, sword art online alicization lycoris  gratis PlayStation 4 Xbox One,

Allora, darete una chance a questo nuovo episodio?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

The Legend of Zelda, una remaster non ufficiale permette di giocarlo in HD

sony rifiuta gli sconti di alcuni giochi indie

Sony rifiuta di scontare alcuni giochi indie, la denuncia di un dev