Among Us, ora è possibile uccidere i personaggi di Super Mario Bros, Danganronpa e altri franchise

Among Us

Among Us è diventato da qualche mese un vero e proprio fenomeno di massa, tanto da aver costrettolo sviluppatore ad annullare la possibile idea di un sequel. Il celebre party game si bassa tantissimo sulla creazione della propria esperienza di gioco. In particolar modo, permette di modificare e personalizzare le regole di gioco, ma alcuni giocatori stanno andando un po’ oltre. Infatti, hanno trovato un modo per aggiungere i propri personaggi preferiti e personalizzati al gioco.

Una nuova mod consente di trasformare ogni membro dell’equipaggio in un Toad di Paper Mario, mentre un’altra aggiunge Monokuma della serie Danganronpa. Altre mod hanno cambiato i design dei compagni di squadra, fantasmi e impostori in modi certamente più contenuti, come questo speciale design di Halloween.

Among Us è un gioco multiplayer online, quindi ogni modifica apportata dai singoli giocatori verrà visualizzata solo sui loro dispositivi. Se desiderate sapere come sostituire la grafica del gioco con design personalizzati, ecco un tutorial realizzato ad hoc. Ma ricordate, che barare è diventato un problema in Among Us, quindi non aggiungete alcun tipo di mod che vi consenta di alterare il gameplay e di avere un vantaggio sugli altri giocatori.

Detto ciò, gli utenti continuano a divertirsi e a personalizzare sempre di più la propria esperienza. Alcuni hanno fatto molto di più che sostituire i semplici modelli dei personaggi. Hanno cambiato gli asteroidi aggiungendoci i Pickle Rick, sostituito la carta di crediti con una brandizzata Subway e persino gli effetti sonori di emergenza con una clip audio direttamente ispirata a Team Fortress 2. Continuando così, vedremo centinaia di nuove e interessanti mod che non faranno altro che aumentare la popolarità del gioco di Innersloth.

Vi ricordiamo che Among Us è ora disponibile su Android, iOS e PC.