Kingdom Hearts: Melody of Memory – La demo arriva domani

La demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile a partire da domani, 15 ottobre a partire dalla mezzanotte su tutte le console per cui l’uscita è prevista, ovvero, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ad annunciarlo è la stessa Square Enix tramite un tweet sul suo account giapponese.

Ricordiamo che Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà un rhytm game ambientato nei mondi visitati da Sora e compagni nei capitoli precedenti del franchise. Anche se il gameplay si discosta dagli altri giochi è stata confermata la canonicità del titolo. Il titolo completo, con oltre 140 brani, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire da 13 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Twitter di Kingdom Hearts

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

trailer live action monster hunter

Ecco il trailer del live action di Monster Hunter con Milla Jovovich

Marvel’s Spider-Man Miles Morales, la boss fight contro Rhino e altre novità