Ghost of Tsushima: il nuovo aggiornamento vi permette di avere un cane al seguito

ghost of tsushima aggiornamento new game+ cane companion

Come annunciato qualche giorno fa, Ghost of Tsushima sarà al centro di un importante aggiornamento (aggiornamento 1.1) l’16 Ottobre. Tale aggiornamento prevede l’introduzione del New Game+ e della tanto attesa modalità multiplayer Legends.

Sucker Punch, la software house che ha prodotto il titolo, ha annunciato con un tweet stamattina che la modalità New Game+ avrà una feature tutta speciale chiamata Charm of Canine Recruitment. Questa nuova feature permetterà ai videogiocatori di “reclutare” dei cani, coccolandoli e accarezzandoli al fine di trasformarli in veri e proprio alleati che saranno di supporto in combattimento. La novità sarà disponibile per tutto l’arco della nuova run, mentre nella modalità Legends potranno solo essere accarezzati sotto forma di cane spirito.

Tra le nuove features che porterà l'aggiornamento 1.1 in Ghost of Tsushima, c'è una che farà impazzire gli amanti dei cani

Vi ricordiamo che la modalità Legends sarà disponibile gratuitamente a tutti coloro che aggiorneranno il titolo e al suo interno contiene: una modalità in coop online in cui due giocatori possono affrontare missioni della storia e missioni di sopravvivenza per un party di quattro giocatori. Successivamente al lancio verrà anche introdotta una modalità Raid.

Nel New Game+ oltre a familiarizzare con i migliori amici degli esseri umani, sarà anche possibile ottenere fiducia di un nuovo cavallo, un mercante di fiori e altri incantesimi e nuovi contenuti. Per tutte le novità fate riferimento qui.